Uno stormo di account Twitter per Microsoft.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

msft-twitter Nonostante il fatto che Microsoft avesse già una forte presenza in Twitter, con account aperti per diversi prodotti, nessuno di questi rappresentava la società in generale.

Questo almeno fino a mercoledì, quando 4 membri dell’azienda hanno dato vita a @ Microsoft, un canale che sembra più un feed di notizie da parte della società, piuttosto che un vero e proprio mezzo per favorire la comunicazione tra la Microsoft e gli utenti, che hanno comunque risposto bene, scegliendo in 7675 di seguire i tweet inviati.

@Microsoft

Oltre a @Microsoft, la società ha una lista di 52 account Twitter divisi per ogni prodotto e servizio, va bene che il web gradisce questo genere di rapporto con le aziende, ma credo siano anche troppi.

Di seguito ho inserito solo quelli più popolari, se volete conoscere la lista completa, raggiungete il blog on10.net.

(via)

2 Comments

  1. […] approfondire consulta articolo originale:  Uno stormo di account Twitter per Microsoft. | TuttoVolume Articoli correlati: Creare un Business Account su Facebook evitando di crearne uno […]

  2. […] Microsoft ha creato un nuovo profilo su Twitter (che si aggiunge allo stormo di altri account), con l’intento di offrire un supporto rapido e diretto ai suoi […]

Rispondi