Un assaggio di Windows Mobile 7, forse.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

07-04-2009 20.14 Di recente Microsoft ha presentato Windows Mobile 6.5, O.S. per dispositivi mobile che arriverà questa estate, mostrandone in un video le particolarità.

Ora tutti si chiedono come sarà il sistema successivo, e Microsoft ha pensato di dare un assaggio e mostrare agli utenti cosa potrebbe essere Windows Mobile 7.

(Se non riuscite a visualizzare il video, recatevi sul sito ufficiale)

Nel filmato si vedono dispositivi con interfacce multy-touch, che permettono di accedere a un social network geo-localizzato, dove gli utenti sono sempre reperibili.

Al momento è solo un video, ma basta per stuzzicare l’interesse per il futuro del mobile.

Guarda anche: Future Vision Montage, Microsoft immagina il 2019.

2 Comments

  1. […] Oltre ad essere il dispositivo che dovrà combattere il dominio dell’iPod Touch della Apple, lo Zune HD sarà anche un servizio che la Microsoft pensa di rendere fruibile nella dashboard dei 17 milioni di utenti XBOX 360, e in futuro anche per quelli Windows Mobile. […]

  2. […] 16 febbraio scorso, Steve Ballmer presento al pubblico Windows Mobile 6.5, il prossimo sistema operativo per i dispositivi mobile che arriverà in autunno. Nella stessa occasione, annuncio anche che la Microsoft stava lavorando […]

Rispondi