Twitter migliora le notifiche e-mail di nuovi Following.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Twitter Oggi nella mia casella mail, mi è arrivata, come sempre in questi casi, la notifica di un nuovo following per il mio profilo Twitter. Il che non è nulla di strano, tranne che adesso la notifica ha subito delle modifiche, e ora è in grado di fornire maggiori dettagli sugli utenti che hanno scelto di seguire i nostri aggiornamenti.

Fino a ieri la notifica che si riceveva da Twitter, conteneva solo poche righe e un link al profilo dell’utente interessato.

notifiche Twitter

Adesso invece le email che riceviamo sono ricchi di contenuti. Innanzitutto si può visualizzare l’avatar del nostro nuovo follow, il numero di aggiornamenti che ha postato su Twitter, il numero di utenti che lo seguono e il link al suo profilo. Inoltre è presente anche il link che ci permette di bloccare l’utente se non è desiderato.

Tutte queste informazioni ci aiutano ad ottenere in modo più semplice una panoramica delle persone che ci seguono, direttamente dalla nostra casella mail.

Leggi anche: UnTweeps, ti aiuta a liberarti degli utenti Twitter inattivi.

One Comment

  1. […] Tutta questo preambolo tecnico mi è servito per introdurre TweetPsych, un servizio web che utilizza i due algoritmi di analisi linguistica di cui vi ho parlato pocanzi, per costruire un profilo psicologico di una persona sulla base del contenuto dei loro tweets. […]

Rispondi