These Are My Twisted Words: download gratuito del nuovo inedito dei Radiohead.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

artwork Spuntato sul web già da qualche giorno, il nuovo brano inedito These are My Twisted Words dei Radiohead  ora è stato rilasciato ufficialmente dalla band, e come già successo precedentemente, il file MP3 può essere scaricato gratuitamente.

I Radiohead sono una delle poche band famose che non vede nella rete il nemico da sconfiggere, e già altra volte ha concesso ai loro fan il download gratuito dei loro album.

Purtroppo questo non li ha ripagati, e anche il loro ultimo inedito è stato scaricato selvaggiamente ancor prima che i Radiohead annunciassero l’uscita di un nuovo brano.

These Are My Twested Words può essere ascoltato su YouTube e il file è presente nei canali torrent, e sui server di eMule.

Se però volete scaricare il file ufficiale e legittimo distribuito dalla band, raggiungete la pagina di download sul sito waste.uk (link diretto).

One Comment

  1. […] Radiohead con These Are My Twisted Words e Coldplay con LeftRightLeftRightLeft, anche la band inglese Muse abbraccia la filosofia della […]

Rispondi