Temi per iGoogle con Radiohead, Bob Dylan, Gucci e altri famosi nomi della musica e della moda.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


iGoogle, l’home page personalizzata del famoso motore di ricerca, dopo il successo dei temi d’artista, arrivano nuovi importanti nomi provenienti dal mondo della moda e dalla musica che si aggiungono alla gallery per personalizzare anche nell’aspetto grafico, oltre che nei contenuti la vostra homepage di Google.

Ecco quanto riporta il blog ufficiale Google Italia:

Così, se da pochi giorni sono terminate le sfilate della moda milanese, ora potrete continuare a vivere questa esperienza glamour online con Gucci, Burberry, Tommy Hilfiger, Stella McCartney, Jimmy Choo, Vera Wang e molti altri.

Ma non finisce qui…amanti della musica sarete felici di sapere che da oggi idoli come i Radiohead, i Chemical Brothers e Bob Dylan potranno farvi compagnia nel corso della vostra giornata.

In attesa di scoprire le prossime novità di iGoogle visitate la gallery con i temi d’artista, di certo uno farà al caso vostro.

2 Comments

  1. […] da quando uscirono i Temi d’artista che non modificavo il tema del mio iGoogle, non l’ho fatto un po’ per mancanza di voglia, e un po’ perché il tema dei Coldplay […]

  2. […] rende la nuova homepage di Yahoo! molto simile ai servizi per creare Startpage personalizzate come iGoogle, Netvibes, o Pageflakes, e può essere un ottimo modo per restare sempre aggiornati sulle ultime […]

Rispondi