Telethon Hope for Haiti in streaming.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Hope-For-Haiti E’ un po’ tardi lo so, ma anche se l’evento è già iniziato da una decina di minuti, potete comunque seguire il resto (ancora lungo) del Telethon Hope for Haiti in streaming.

Pensato da George Cloney, parecchi artisti hanno voluto partecipare, ed alcuni di essi si esibiranno durante la trasmissione per intrattenere  ed incentivare la raccolta fondi per le vittime e i superstiti del catastrofico terremoto che dieci giorni fa ha colpito Haiti.

In questo momento si sta esibendo Shakira, e a seguire ci saranno anche i Cold Play, gli U2, Madonna, Beyonce, Alicia Keys, Mary J. Blidge, Sting, Christina Aguilera, Jay-Z e tanti altri artisti internazionali che si alterneranno dai due palchi di Londra e New York.

L’evento verrà trasmesso anche domani alle 21 sul canale MTV Italia e domenica alle 16, in ogni caso, le donazioni possono essere inviate anche quando la trasmissione sarà conclusa collegandovi al sito Hope For Haiti Now.

Rispondi