Vai al contenuto

Telecom testa Alice Phibra, offrendo accesso a internet (con fibra ottica) gratis fino a marzo 2010. Affrettatevi!!!

Alice Phibra Il traffico, lo smog, la nebbia, ancora il traffico, anche se non sono stato a Milano per più di 3 o 4 giorni, mi sa che non sia proprio il massimo come tenore di vita, e di certo ci sono posti dove si sta’ meglio.

Da qualche giorno però c’è un motivo per cui invidio i milanesi, o almeno quelli più fortunati che sono tra i primi a poter sfruttare la rete in fibra ottica di Alice.

Dici “va bè se vuoi navigare ad altissima velocità, puoi sempre abbonarti a Fastweb”, ma la cosa particolare di questa nuova offerta Telecom sta’ nel fatto che fino al 31 marzo 2010, ci si può connettere a internet ad altissima velocità in modo completamente GRATUITO!!!

Si avete capito bene, Telecom per invogliare gli utenti ad attivare una connessione in fibra ottica, e soprattutto per testarne l’efficienza di Alice Phibra, offre la possibilità di partecipare gratuitamente e senza alcun impegno alla sperimentazione dei nuovi servizi a larghissima banda.

lancio_aliche_phibra

La partecipazione alla sperimentazione è limitata esclusivamente ai clienti di Telecom Italia residenti negli stabili già raggiunti dalla nuova tecnologia, e non ha alcun costo ne di attivazione, ne di canone che sarà sospeso per tutto il periodo della sperimentazione assieme all’eventuale abbonamento che si sta’ attualmente utilizzando, e inoltre avrete telefonate gratuite verso numerazione fissa, accesso a numerosi servizi aggiuntivi (tipi Alice Home TV), e per finire ben 150 minuti al mese di chiamate gratis verso i cellulari di un operatore a scelta.

Ecco più in dettaglio le caratteristiche di Alice Phibra

  • Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia in Alta Definizione Full HD e con il nuovo servizio Multivision per vedere contemporaneamente contenuti diversi su diversi televisori. Potrai accedere a tutti i contenuti che preferisci con un unico decoder e senza parabola: oltre 200 canali e dirette televisive, fra cui tutti i canali gratuiti del Digitale Terrestre. Avrai inoltre accesso a un vasto catalogo di contenuti on-demand (film inclusi nell’offerta, serie TV, news e tanto altro), da vedere quando vuoi, senza vincoli di orario e di programmazione, proprio come un DVD.
  • Navigazione Internet con la fibra ottica fino a 50 Mega. Finalmente potrai scaricare rapidamente la tua musica e i tuoi film preferiti e con 3 Mega in upload sarai il più veloce tra i tuoi amici a condividere foto e video.
  • Telefonate gratuite illimitate verso tutti i numeri fissi nazionali e a condizioni vantaggiose verso tutti gli altri numeri.
  • Telefonate 0 cent /minuto verso i cellulari TIM o verso un altro operatore mobile a scelta
  • casella di posta Alice Mail, con spazio illimitato protezione Antivirus/Antispam
  • servizio di messaggistica istantanea Alice Messenger
  • servizio Alice Total Security con tecnologia ZoneAlarm ® per la difesa del tuo PC da virus, hacker e occhi indiscreti. Grazie all’opzione “controllo genitori”, puoi inoltre essere sicuro che i tuoi figli navighino solo sui siti adatti a loro
  • assistenza tecnica dedicata tramite Numero Verde 800 187 800

Tutto questo solo in cambio della vostra opinione sul servizio, direi niente male visto che in compenso avrete a disposizione una banda di 50 Mega in Download e 3 Mega in Upload, in pratica 10 volte la velocità di una buona connessione ADSL 7 Mega.

Al termine del periodo di sperimentazione, che come già detto finirà il 31 marzo 2010, potrete tornare, senza alcun costo, alla configurazione d’offerta attuale.

Io non esiterei un solo istante, si tratta di ben 9 mesi di fibra ottica gratuita al 100%, occasione irripetibile.

Per conoscere ulteriori dettagli, o info sulle aree sotto copertura, telefonate al numero verde 800 187 800.

4 commenti su “Telecom testa Alice Phibra, offrendo accesso a internet (con fibra ottica) gratis fino a marzo 2010. Affrettatevi!!!”

  1. Io penso che comunque essendo gratis di certo non può che essere una buona cosa, poi che si navighi o no a 50 Mega quella è tutta un altra cosa, ma intanto io ne approfitterei

  2. Scusate ma leggo bene sopra ????? “:

    …….visto e considerato che le dorsali italiane sono ancora in piombo (neanche in rame!!!)”

    io non so chi ti abbia raccontato queste storie ma dici un mare di cazzate.

    il piombo mi sa che lo hai nel cervello, i cavi sono sempre stati di rame , anzi di una legha, ma non mi perdo a insegnareti, tanto non capiresti…..

    1. http://www.messi.it/cavi%20telefonici%20trecciola%20di%20permutazione.htm

      http://www.messi.it/cavi%20telefonici%20TRR.htm

      Il piombo èosato nei cavi sotterranei (a seconda della potenzialità armati da eliche di acciaio) e serve per eliminare disturbi da induzione e per mantenere l’aria compressa che vi scorre dentro, pompata dal pressurizzatore di centrale.
      Ogni coda in colonna montante viene tamponata con immissione di resina epossidica nel giunto piombo/plastico.

      e per finire ti illumino che mentre i cavi in plastica hanno appunto come dielettrico la plastica…i cavi in piombo ( piombo è il rivestimento ) hanno al loro interno conduttori di rame ricoperti di carta.

      gli ignoranti credono che la carta sia il dielettrico, non è così !

      La carta è il distanziale !

      Il dielettrico è l’aria !

      ciao….ex giuntista cavi sotterranei,aerei, fibre ottiche. T.I.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.