Streetview ora anche per cellulari Nokia S60 e Windows Mobile.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

streetview In un comunicato pubblicato sul blog in lingua italiana, Google rende noto al pubblico la disponibilità di Street View aggiunto in Google Maps Mobile, che abilita il supporto per i dispositivi mobile Nokia S60 e Windows Mobile, scelti in quanto risultano essere i dispositivi più utilizzati.
Con Street View potete esplorare le strade d’Italia e altre nazioni per orientarvi nella ricerca di un posto, una società, o semplicemente per avere indicazioni stradali, e tutto ciò direttamente sullo schermo del vostro cellulare, smartphone o palmare.

Inoltre potrete ottenere indicazioni stradali per raggiungere una destinazione a piedi, in auto o con i mezzi pubblici e consultare informazioni su ristoranti e locali.

Non vi resta che provare Street View scaricando l’applicazione Google Maps Mobile 2.3 visitando la pagina www.google.it/gmm direttamente dal vostro cellulare compatibile, oppure recandovi sul sito Google Mobile e inserendo il vostro numero di cellulare, dove vi verrà recapitato il link per i download.

Argomenti Correlati:

4 Comments

  1. […] che produce energia sufficiente per caricare un computer o altri dispositivi elettronici compresi telefoni cellulari e […]

  2. […] Il lavoro per Google spero non sia finito, visto che mancano ancora tanti centri centri, e chissà se un giorno potrò mai vedere anche la mia bella Ischia nelle mappe di Street View. […]

  3. […] Leggi anche: StreetView ora anche per cellulari Nokia S60 e Windows Mobile. […]

  4. sleep better ha detto:

    Every wweekend i used to visit this site, as i want enjoyment, since this ths web site conations actually fastidious funny stuff
    too.

Rispondi