Vai al contenuto

Google Street View arriva sulle piste di Vancouver 2010 a bordo di una motoslitta.

Olimpiadi_Invernali_Vancouver_2010 Questa volta Google si è spinta veramente oltre i confini, portando Street View fin su le montagne innevate di Vancouver e mostrandoci spettacolari immagini dei luoghi dove si svolgeranno le Olimpiadi Invernali 2010.

Per scattare le immagini è stato attrezzato alcune motoslitte dove i tecnici di StreetView hanno provveduto a montare le avanzate fotocamere che catturano immagini a 360 gradi.

Google_SnowMobile

La copertura delle location è totale, e su Google Maps si possono trovare i link per visionare le piste dove gli atleti gareggeranno nelle varie competizioni.

Il frame di seguito (completamente navigabile con il cursore), mostra la location dello Sky Jumping, la disciplina più spericolata delle Olimpiadi Invernali.


View Larger Map

Inoltre, gli utenti di Google Earth potranno visualizzare anche il layer 3D con i modelli delle varie strutture, e sulla pagina dedicata Games 10 si può restare aggiornati con notizie, medagli e altre informazioni sulle competizioni avendo anche la possibilità di filtrare per disciplina o nazione.

Ma dove vorranno arrivare mai Larry e Sergey?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.