Smart Navigation: Google introduce un modo intelligente per navigare in StreetView.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

smart navigation Google introduce una nuova funzione utile in StreetView chiamata Smart Navigation.

In parole povere si tratta di una piccola icona ovale che compare quando visualizziamo la mappe di StreetView, e che ci permette di risparmiare tempo e clic del mouse, raggiungendo subito il punto che ci interessa percorrere.

Per capire meglio di cosa si tratta, guardate il video di seguito:

Con Smart Navigation potremo balzare da una strada all’altra, senza percorrerla tutta, attraversando edifici, ponti e fiumi semplicemente trascinando l’icona con il mouse.

5 Comments

  1. […] volta Google con il servizio Street View si prende una bella rivincita sulle autorità che vorrebbero mettere al bando il […]

  2. […] volete abbassare il record, ricordatevi dell’opzione Smart Navigation. Tweet This!Share this on FacebookShare this on FriendFeedStumble upon something good? Share it […]

  3. augusto ha detto:

    sono curioso ììììì vediamo come funziona

  4. augusto ha detto:

    sono curiosoìììì come funziona

    1. TuttoVolume ha detto:

      e semplice Augusto, quando sposti il cursore sulla linea che indica la direzione, vedrai comparire un cerchio, cliccandoci su ti sposterai direttamente su quel punto.

Rispondi