Simonaventura.tv: apre oggi la nuova web TV ideata e curata da Simona Ventura.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Simona_Ventura A pochi giorni dalla partenza della nuova edizione del programma L’isola dei famosi, la frizzante conduttrice Simona Ventura inaugura un progetto tutto suo che stavolta però ha come audience il mondo del web.

Simonaventura.tv è una web TV tradotta in 3 lingue (italiano, spagnolo e inglese), dove la conduttrice sperimenterà un nuovo modo innovativo di fare spettacolo.

Il sito apre i battenti proponendo un esclusiva intervista a Morgan. Le varie sezioni della web TV esplorano disparate tematiche, partendo dalla musica fino al design, la moda e lo sport.

Simona_Ventura.tv

Simonaventura.tv è un esperimento sicuramente interessante. A prescindere dai contenuti, che al momento sono ancora pochi per essere giudicati, il sito potrebbe innescare l’interesse per questo tipo di prodotti anche in altri personaggi dello spettacolo, a tutto vantaggio degli utenti che potranno contare su un ricco panorama di contenuti.

La TV come la conosciamo da anni è agli sgoccioli?

Rispondi