Si avvicina la data di scadenza di Windows 7 Beta.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

windows 7 scadenza Se state ancora utilizzando la versione di Windows 7 Beta, rilasciata ufficialmente a gennaio 2009, sappiate che la data di scadenza si avvicina, e che allo scoccare del 1° Luglio 2009 il sistema operativo inizia a spegnersi automaticamente ogni 2 ore.

Questo fino al 1 Agosto 2009, dopodiché il sistema non potrà essere più utilizzato, tranne che per recuperare i dati in esso archiviati.

Se quindi desiderate continuare ad utilizzare la nuova versione del sistema operativo Microsoft, è necessario eseguire una nuova installazione pulita di Windows 7 RC. Questo estenderà la licenza fino al 1° Giugno 2010, quindi potete utilizzare il sistema per più di un anno, sicuri che per allora la versione finale di Windows 7 sarà sicuramente sugli scaffali.

Per scaricare l’ISO di Windows 7 RC, raggiungete il post dove ho inserito i link per il download diretto di Windows 7 RC 32 e 64-bit, anche usando un download manager, e poi recatevi sulla pagina Microsoft per prelevare il codice di attivazione.

2 Comments

  1. […] Ringrazio Carlo per la segnalazione, anzi approfitto del post per fagli sapere che Windows 7 RC è utilizzabile fino al 1° giugno 2010. […]

  2. […] state utilizzando la build di Windows 7 Beta rilasciata a gennaio, senza eseguire ancora l’aggiornamento alla Release Candidate, allora è il […]

Rispondi