Vai al contenuto

Si avvicina la data di scadenza di Windows 7 Beta.

windows 7 scadenza Se state ancora utilizzando la versione di Windows 7 Beta, rilasciata ufficialmente a gennaio 2009, sappiate che la data di scadenza si avvicina, e che allo scoccare del 1° Luglio 2009 il sistema operativo inizia a spegnersi automaticamente ogni 2 ore.

Questo fino al 1 Agosto 2009, dopodiché il sistema non potrà essere più utilizzato, tranne che per recuperare i dati in esso archiviati.

Se quindi desiderate continuare ad utilizzare la nuova versione del sistema operativo Microsoft, è necessario eseguire una nuova installazione pulita di Windows 7 RC. Questo estenderà la licenza fino al 1° Giugno 2010, quindi potete utilizzare il sistema per più di un anno, sicuri che per allora la versione finale di Windows 7 sarà sicuramente sugli scaffali.

Per scaricare l’ISO di Windows 7 RC, raggiungete il post dove ho inserito i link per il download diretto di Windows 7 RC 32 e 64-bit, anche usando un download manager, e poi recatevi sulla pagina Microsoft per prelevare il codice di attivazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.