Vai al contenuto

Il dominio Sex.com nuovamente all’asta.

Sex.com_sale Da quando Internet è uscito dal Cern, il sesso è stato un motore trainante per questa nuova tecnologia, e tutt’ora il mercato del sesso sul web muove colossali cifre di utenti e di denaro, per cui non sorprende affatto sapere che Sex.com è uno dei domini più ambiti.

Il dominio acquistato nel 2006, il prossimo 10 marzo verrà messo nuovamente all’asta, e se siete interessati all’acquisto, sappiate che per iniziare a fare un offerta dovete disporre di almeno 1 milione di Dollari.

Vendesi_dominio_sex.com Ne 2006 il dominio Sex.com venne acquistato per ben 14 milioni di Dollari dalla ESCOM LLC, che per coprire le spese si fece prestare il denaro dalla DOM Partners LLC. Dopodiché la società non è stata in grado di saldare il debito, ed ora per recuperare la cifra ha deciso di mettere il dominio sul mercato.

Secondo Compete, un azienda di statistiche, il dominio Sex.com riceve un totale di 120.000 visite uniche al mese, poco, troppo poco per giustificare una cifra simile solo per acquistare il dominio.

Statistiche_dominio_sex.com

Tuttavia, un azienda che ha intenzione di costruire un business su Internet nel campo del sesso è ha un idea ben strutturata, potrebbe partire con un grosso vantaggio se il sito fosse legato al dominio Sex.com.

Bisogna vedere quale società è disposta ad affrontare una tale spesa in tempi di crisi come questi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.