Lo sblocco degli iPhone con Baseband 05.12.01 sarà presto possibile, parola di GeoHot.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

iphone-jailbreak-150x150 Nell’ultimo firmware 3.1.3 per iPhone, è stato introdotto una nuova versione di Baseband, che la Apple ha voluto aggiornare per arginare le modifiche al dispositivo.

Gli utenti che hanno installato il firmware, si sono ritrovati con un iPhone bloccato che non può più essere utilizzato fin quando non viene ripetuto lo sblocco, procedura al momento impossibile per i dispositivi con Baseband 05.12.01, e che quindi costringeva al downgrade del firmware.

Come nei precedenti tentativi, anche in questo caso era solo una questione di tempo, e proprio nelle ultime ore, due dei più famosi violentatori di iPhone, GeoHot e Hashim, hanno fatto sapere che sono riusciti a trovare un exploit nel Baseband 05.12.01, e che quindi sarà presto nuovamente possibile sbloccare gli iPhone, anche con l’ultima versione di firmware e baseband.

Ora non resta che attendere gli sviluppi e i successivi aggiornamenti dei tool che consentiranno di sbloccare l’iPhone. Restate sintonizzati.

3 Comments

  1. […] migliaia di applicazioni e giochi disponibili sull’App Store per gli utenti di iPod Touch e iPhone, molti di questi, spesso i migliori, non sono rilasciati […]

  2. FRANKOS ha detto:

    sblocco baseband 05.11.01 – 05.12.01 – 05.13.03 con tutti i bootloader. se hai gia’ jailbrekkato con cydia installato ci impiego 5 minuti telefonicamente contattami 331 8794777

Rispondi