Vai al contenuto

Quanto costerà Windows 7? Indiscrezioni parlano di soli $49, circa €35. Sara vero?

prezzi Windows 7 In questa settimana è arrivato l’annuncio ufficiale che indica il 22 ottobre come la data di rilascio del nuovo sistema operativo Windows 7. Ora che si sa quando, vorremmo sapere anche il quanto, e cioè il prezzo di vendita del sistema.

Alcune indiscrezioni fanno sapere che il prezzo per aggiornare Windows 7 Home Premium sarà di soli 49.99 Dollari (circa 35 Euro), mentre per un aggiornamento a Windows 7 Professional, si dovranno sborsare 99.99 Dollari (circa 71 Euro).

Il prezzo non è niente male, anche se non se ne ha la conferma ufficiale, che dovrebbe comunque arrivare dalla stessa Microsoft nelle prossime settimane.

I prezzi riguardano un aggiornamento, mentre per acquistare ex novo un disco installazione di Windows 7 Home Premium il prezzo dovrebbe essere di 99 Dollari, e 149 (circa 106 Euro) per la versione Premium. Anche in questo caso si tratta solo di voci, da prendere per quello che sono, almeno fin quando non arrivi la smentita, o meglio ancora, la conferma dal quartier generale di Redmond.

costo windows 7 Ancora nulla invece per quanto riguarda il programma di aggiornamento, si sa solo che inizierà il 26 giugno.

Voi cosa ne dite, se queste notizie venissero confermate, prendereste in considerazione il passaggio a Windows 7?

Leggi anche: Acer all-in-one: PC con display touch in vendita da ottobre assieme a Windows 7.

(via)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.