Vai al contenuto

Sony Ericsson Z1, alias PSP Phone: spunta il primo video.

PSP_Phone In principio se ne è sentito parlare in alcuni rumor, poi sono arrivate le immagini, come al solito trapelate da fonti innominabili. Ora invece il Sony Ericsson Z1, alias PSP Phone, è stato ripreso per la prima volta dall’obbiettivo di una telecamera, spia ovviamente.

Nel video si vede un uomo, l’ho capito dai peli sulle braccia, che armeggia con uno smartphone tappando qua e la con le dita sullo schermo touch screen. Il dispositivo, o almeno quello che si riesce a vedere, somiglia a quello mostrato nelle precedenti foto trapelate e prontamente pubblicate dal sito Endgaget, che inoltre ha anche spifferato alcune presunti caratteristiche che parlano di uno smartphone con processore Qualcomm MSM8655 da 1GHz, 512 MB di RAM e 1 GB di ROM coperti da uno schermo che dovrebbe avere le dimensioni di 3.7 o 4.1 pollici.

Come avrete potuto vedere nel video, anche se è pur vero che si tratta di immagini rubate con una telecamera spia, non è che si veda molto a parte un frenetico movimento di dita.

Fatto sta che se il video è fondato e non si tratta di un fake, a cui ormai siamo abituati quando si ha a che fare con novità tecnologiche di rilievo come in questo caso, si tratterebbe della prima prova certa che lo smartphone ci sarà ed è già in una fase avanzata dello sviluppo.

Staremo a vedere!!!

Aggiornamento

Il caro Angelus ha reperito un video dove il PSP Phone si vede molto molto meglio. Eccolo:

4 commenti su “Sony Ericsson Z1, alias PSP Phone: spunta il primo video.”

    1. Ciao Angelus. Come stai?

      Diciamo che adesso riesco a trovare finalmente un po’ di tempo libero da dedicare al blog. Mi dispiace di averlo dovuto accantonare per qualche tempo, ma gli impegni erano troppi e gravosi per poterli mettere da parte.

      Il ritmo dei 6-7 post al giorno non posso ancora recuperarlo, ma cercherò di fare il mio meglio.

      Ciao ciao Angelus

  1. Tutto bene caro Peppe… mi ero un po’ preoccupato per la tua repentina sparizione dal blog… sono contento di sapere che è tutto ok!

    Comunque ti segnalo questo nuovo video in cui il PLAY STATION PHONE si vede decisamente meglio!
    http://www.youtube.com/watch?v=vlVg6AYW8Sk
    Aggiungilo al tuo post se vuoi! 😉 Alla prossima!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.