PlayStation Home pronti via.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

playstation home Sony annuncia ufficialmente che da domani 11 dicembre sarà possibile accedere gratuitamente a PlayStation Home, ovviamente avendo a disposizione una PlayStation 3.
Si tratta di un social network che consente agli utenti di realizzare un avatar e di disporre di un appartamento virtuale da riempire con contenuti creati appositamente.
playstation home Il proprio appartamento potrà essere arricchito anche con mobili, tavoli da biliardo e altri oggetti. Alcuni di questi saranno a pagamento, altri gratuiti. Ogni oggetto sarà dotato di una propria fisica e dunque vi si potrà interagire liberamente. A partire dalla giornata di domani, gli utenti di PlayStation 3 potranno scaricare gratuitamente il client di PlayStation Home, che consente l’accesso a un mondo virtuale all’interno del quale comunicare e intrattenere rapporti con gli altri giocatori.
playstation home Tra le funzioni disponibili nel servizio, sono compresi mini giochi, chat sia testuale che vocale, e la possibilità di creare le proprie stanze e comunità, inoltre i produttori di video games avranno le proprie comunità virtuali, a cui si potrà partecipare. Per ora il solo spazio virtuale disponibile è quello di Far Cry 2, messo in piedi da Ubisoft, ma molto presto arriveranno anche tutti gli altri spazi dedicati al mondo dei video games, e non, visto che parteciperanno a questa sorta di Second Life videoludica, anche Redbull e Diesel.
Tutti i possessori di console Play Station 3 hanno ricevuto in queste ore, o riceveranno, un invito per partecipare.
Argomenti Correlati:

One Comment

  1. Carlo S. ha detto:

    Ciao Giuseppe,
    ti ho inviato una mail, ciao.
    Buona nottata…

Rispondi