Picnik:gratis anche la versione premium

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


L’editor di immagini online Picnik ha sempre offerto due livelli di servizi. Gli utenti possono accedere gratuitamente alla maggior parte degli strumenti di editing delle immagini,mentre gli abbonati che hanno pagato qualche extra, hanno accesso a qualche funzione in più, tipo la possibilità di scegliere tra più font, oppure delle correzioni extra,e poi hanno accesso alle funzioni ancora in beta.

Ieri, Picnik ha deciso di mettere a disposizione tutti gli strumenti di modifica che erano disponibili solo per gli utenti Premium, anche per quelli che non hanno un abbonamento a pagamento,quindi rendendo gratuito usare tutti gli strumenti. Questo rende Picnik uno dei più avanzati editor di foto gratis, e pone l’azienda in una buona posizione per competere con FotoFlexer e Adobe Photoshop Express.
Non preoccupatevi però se avete un abbonamento pagato, perché Picnik per voi ha comunque messo a disposizione degli extra, tipo la possibilità di modificare le immagini usando lo schermo intero, l’assenza di pubblicità.
Fonte-Downloadsquad

4 Comments

  1. Anonymous ha detto:

    Non avete il codice regalo????

  2. TuttoVolume ha detto:

    No purtroppo non ho nessun codice promozionale, e la promozione che offriva la versione premium in omaggio sembra scaduta. Se può interessarti, ho recensito altri prodotti molto interessanti, e sono Sumo paint (http://tuttovolume.blogspot.com/2008/12/sumo-paint-il-clone-web-di-photoshop.html) e Phoenyx (http://tuttovolume.blogspot.com/2008/12/phoenyx-il-photoshop-online-gratuito.html), due applicazioni web gratuite e con molte caratteristiche.

  3. kev ha detto:

    si potrebbe scaricare da programmi come emule, limewire o ares?

  4. TuttoVolume ha detto:

    No Kev, PicNik non è un programma per il computer, ma un applicazione web che si usa direttamente dal browser

Rispondi