Ora Street View comprende altre 14 città italiane, oltre a Roma, Milano e Firenze.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Dopo cinque mesi dal lancio di Street View in Italia, erano in molti a chiedersi quando sarebbe passata l’autovettura speciale di Google anche per la propria città. Be gli abitanti di Udine, Genova, Torino, Parma, Bologna, Arezzo, Livorno, Perugia, Bari, L’Aquila, Napoli e la Costiera Amalfitana, Reggio Calabria, Catania e Cagliari saranno felici di sapere che ora il servizio comprende anche le suddette città, e inoltre anche le immagini di Roma, Milano e Firenze ora sono molto più complete.

Il lavoro per Google spero non sia finito, visto che mancano ancora tanti centri, e chissà se un giorno potrò mai vedere anche la mia bella Ischia nelle mappe di Street View.

3 Comments

  1. […] che la Microsoft si stia preparando a lanciare un prodotto che possa competere con Google Street View. Il servizio si chiama GeoSynth e a differenza del servizio di BigG, le foto saranno inviate dagli […]

  2. […] Google che girano per le città del mondo, scattando immagini a 360°, che verranno poi inserite in StreetView. L’accaduto non è successo a un mezzo che li precedeva, ma alla macchina stessa, evidentemente […]

  3. Florence Italy ha detto:

    I found your blog on google and read a few of your other posts. I just added you to my Google News Reader.

Rispondi