Vai al contenuto

Ora gli add-on sperimentali di Firefox si installano senza registrare un account.

13-04-2009 3.19 La cosa che rende Firefox un browser speciale, è il fatto di poter installare migliaia di add-on che estendono le funzionalità e ne modificano il comportamento.

Alcuni dei componenti aggiuntivi disponibili non sono stati accuratamente testati, e anche se nella maggior parte dei casi funzionano bene, esiste la possibilità che l’installazione di questi add-on sperimentali possa causare problemi.
Ecco perché Mozilla ha imposto la registrazione di un account per chi vuole installare un add-on sperimentale. Visto che la limitazione è un tantino esagerata, il team Mozilla ha pensato di rivedere e modificare questa limitazione.

13-04-2009 3.15

Infatti da un paio di giorni, non è più necessario registrare un account, ma basterà solamente contrassegnare una casella che dice “Lasciami installare questo componente aggiuntivo sperimentale”. Solo dopo aver contrassegnato la casella, il pulsante "Scarica Ora" diventerà verde. (Via)

Leggi anche: FireStatus: aggiorna e ricevi gli aggiornamenti di Facebook, Twitter, e FriendFeed direttamente dal Firefox.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.