Nvidia rilascia i primi driver per Windows 7 Beta.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Mentre Microsoft è impegnato ai preparativi per il rilascio di Windows 7, il leader mondiale in tecnologie di visual computing e l’inventore della GPU, Nvidia ha annunciato il rilascio del suo primo driver appositamente progettato schede GeForce montate su sistemi operativi Windows 7 Beta. Secondo la società, Windows 7 sarà il primo sistema Windows che supporterà pienamente le schede video Nvidia, traendo vantaggio della GPU sia per la grafica e sia per il calcolo parallelo.

La nuova versione di driver Nvidia GeForce 181,71 è disponibile per i sistemi a 32-bit e 64-bit, e integreranno il nuovo Windows Display Driver Model (WDDM) 1,1, un driver ottimizzato per Windows 7, che ha debuttato con Vista permettendo il miglioramento nelle applicazioni 2D e 3D, incluso Windows Aero.

Caratteristiche:

  • Il driver beta installa WDDM v1.1 per le GPU DirectX 10 GeForce Serie 8, 9 e 200.
  • Il driver beta installa WDDM v1.0 per le GPU DirectX 9 GeForce Serie 6 e 7.
  • Il driver supporta i formati Direct3D, Direct2D e DirectWrite.
  • Il driver supporta l’architettura NVIDIA CUDA – Compute Unified Device Architecture.
  • Il driver supporta NVIDIA PhysX (questo pacchetto di driver installa automaticamente il software di sistema PhysX versione 9.09.0203 per tutte le GPU GeForce Serie 8, 9 e 200).
  • Il driver supporta NVIDIA SLI su applicazioni DirectX 9, DirectX 10 e OpenGL.

Download: v181.71 per Windows 7 Veta (32-bit)

Download: v181.71 per Windows 7 Beta (64-bit)

Una volta installati i driver, controllate il sito Nvidia periodicamente per ulteriori aggiornamenti rilasciati dei driver per Windows 7.

Andate qui per i driver ufficiali di Windows 7 Beta forniti da Microsoft..

2 Comments

  1. […] tutte le funzioni che verranno rilasciate nella Relase Candidate. L’ISO del DVD per installare Windows 7, può essere reperita su qualsiasi motore di ricerca torrent, o in Google […]

  2. […] vostro computer, aggiungendo un nuovo hard disk, un banco di memoria, oppure avete sostituito la scheda video con una più performante, e ora il computer si blocca all’improvviso? Molto probabilmente, la […]

Rispondi