Vai al contenuto

Nuove immagini di Zune HD, il player nuovo multimediale Microsoft.

ZuneHD1- Anche se Microsoft tenta di tenere la bocca cucita circa i suoi nuovi prodotti, quasi sempre c’è qualcuno che spiffera tutto sul web, rendendo vane tutte le strategie che vengono pianificate per il lancio di un nuovo prodotto, software o hardware.

Sono passati molti mesi da quando sono apparse le prime immagini di Zune HD, il nuovo player multimediale che dovrà riuscire a rosicchiare quote di mercato al dominio incontrastato, di Apple/ iPod.

Oggi su Twitter un membro del team, ha inviato alcune nuove foto del nuovo Zune HD, salvo poi essere rimosse immediatamente.

Come sempre in questi casi, quando qualcosa entra nel web, ci rimane impigliata per sempre, ed è inutile rimuovere le foto, perché sono state comunque sniffate dalla rete, che ormai se ne è appropriata.

Ecco quindi che le foto dopo poche ore, sono riapparse sul blog Cruleworld’s Lifestream, e ora sono ancora li per tutti quelli che vogliono vedere più da vicino il player Microsoft Zune HD.

Non è che si veda chissà che, ma è comunque qualcosa visto che le Microsoft ha classificato il progetto Top Secret, e sembra non intenzionata a rilasciare altre informazioni, e le uniche indiscrezioni parlano di un dispositivo in due colori, Black e Gold, con schermo tattile OLED HD nell’obbligatoria proporzione di 16:9 con definizione di 480×772, dotato di uscita video HDMI per collegare il dispositivo a un display LCD, connessione wi-fi, radio HD e browser per navigare sul web.

La data di commercializzazione interessa solo gli Stati Uniti che potrebbero trovarlo sotto l’albero di Natale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.