Screenshot di una nuova interfaccia Google in stile Wave, standard per tutte le applicazioni.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Nuova Interfaccia Google Stando ad alcuni screenshot invitati da un utente anonimo agli amministratori di Endgadget, Google starebbe lavorando ad una nuova interfaccia per i suoi prodotti.

Dalle immagini si intuisce subito la somiglianza con Google Wave, ed infatti sembra che il team di Google stia pensando ad unificare le interfacce grafiche delle Google Apps e del motore di ricerca.

Anche se la fonte non è ancora accertata, l’adozione di una UI standard per tutti i prodotti, non è affatto un idea campata per aria.

La modifica potrebbe avere come movente Chrome OS, la porta di ingresso verso i servizi Google, e se gli screenshot non sono un fake, possiamo già avere un idea di quello che sarà l’aspetto dell’attesissimo sistema operativo made in Google.

One Comment

  1. […] sarà un sistema operativo Open Source basato su Linux, che agirà da tramite tra il netbook e le applicazioni web. Tutte le operazioni verranno eseguite da remoto mediante il browser, e questo renderà il sistema […]

Rispondi