Google: arriva la nuova homepage super minimalista accompagnata da Discover Music.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google Search Homepage Forse non ve ne siete nemmeno accorti, ma Google, dopo aver provato diversi layout, ha finalmente scelto e lanciato la nuova versione della homepage del motore di ricerca.

Accorgersene è difficile, in quanto la versione scelta è stata quella che nasconde tutti i collegamenti, tranne il logo, la casella di ricerca e i pulsanti, lasciando comparire il resto solo quando si sposta il cursore.

Nuova homepage Google

Nuova Homepage Google 2

La modifica interessa tutte le localizzazioni di Google, ma il collegamento Discover Music using Google, al momento appare solo nella versione localizzata in inglese di Google.com.

Discover Music è il nuovo servizio Google, che in collaborazione con MySpace, Lala, Pandora, Imeem e Rhapsody, permette agli utenti di cercare e ascoltare brani di artisti famosi direttamente dai risultati delle ricerche.

Che ve ne pare, meglio questa versione o preferivate quella più colorata?

2 Comments

  1. […] nuova homepage del motore di ricerca, Google Public DNS e Prestazioni sito aggiunto come tool in Strumenti per webmaster, rappresentano […]

Rispondi