Vai al contenuto

MySpace si sincronizza con Twitter. Meglio tardi che mai!

myspace Ormai non esiste servizio o sito che si rispetti, che non abbia almeno un qualche tipo di integrazione con il web sociale, e in particolar modo Twitter.

Eppure fino a ieri, uno dei social network più famosi, non disponeva di questa integrazione. Sto parlando di MySpace, la rete sociale ultima in ordine di tempo ad integrare la sincronizzazione con Twitter.

Da adesso gli utenti,cosi come fanno da tempo sulle altre reti sociali, potranno collegare il profilo Twitter all’account MySpace, e sincronizzare gli aggiornamenti da entrambe le piattaforme.

MySpace_Twitter

Questo significa che gli utenti potranno inviare aggiornamenti di stato su Twitter direttamente dal proprio profilo MySpace, e allo stesso tempo consultare la timeline di Twitter dalla loro pagina su MySpace.

Dico potranno, perché al momento la sincronizzazione non è disponibile per noi italiani, anche se come sembra si tratta solo di attendere qualche giorno.

Comunque non credo che cambi qualcosa per MySpace, che con questa novità sta solo tentando di non perdere ulteriore terreno dalle concorrenti. Troppo tardi!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.