Mininova testa una nuova tecnologia per diffondere i file torrent

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Ci sono due modi per distribuire video su internet.Si possono fornire i file che gli utenti poi devono scaricare e successivamente riprodurre,o inviarli in streaming su Internet(ora possibile anche senza pc,usando solo il telefonino),che vengono visti quasi immediatamente.

Il popolare tracker Torrent Mininova stà facendo un test di una nuova tecnologia che consente di guardare i video in streaming usando il concetto dei Torrent.
Per testare questa nuova tecnologia,Mininova sta usando il programma opensource Sciame Player,sviluppato da Tribler.Se vi interessa partecipare allo sviluppo della tecnologia,potete fare richiesta sul forum Mininova e far parte dei beta tester.
Via-Downloadsquad

One Comment

  1. […] Mininova controllerà i contenuti utilizzando un sistema di riconoscimento, e il team si augura che il servizio consentirà ad artisti e produttori di controllare meglio i propri contenuti. […]

Rispondi