Messenger Plus! Live 4.82.368, ora con il supporto per Windows 7 RC.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

thumbnail.aspx Anche Messenger Plus!, popolare add-on per il programma Windows Live Messenger, viene aggiornato per includere il supporto al nuovo sistema Windows 7.

La versione appena rilasciata, Messenger Plus! Live 4.82.368, non modifica granché, ma come vi ho appena detto, il programma è ora compatibile con Windows 7 RC, e ne sfrutta anche le caratteristiche, come il pulsante ottimizzato per la Super Taskbar, e il menu JumpList che appare quando cliccate con il tasto destro sul pulsante.

Per il resto sono stati corretti alcuni bug della precedente versione, in special modo quelli che riguardavano Internet Explorer 8.

Per conoscere tutte le novità,  non vi resta che leggere le note di rilascio, oppure installare la nuova versione dell’add-on.

Per chi è nuovo di Live Messenger Plus!, è importante sapere che in fase di installazione vi verrà chiesto di installare un adware; è possibile evitarlo semplicemente spuntando il quadratino a fianco della scritta “Io rifiuto di dare il mio aiuto, non installare lo sponsor“.

Download: Messenger Plus! Live 4.82.368.

3 Comments

  1. […] Articolo Originale: Messenger Plus! Live 4.82.368, ora con il supporto per Windows 7 … Articoli correlati: Windows Live messenger 2008, download ufficiale (Claudio […]

  2. rosario reyna ha detto:

    vorrei podere inviare piu foto con piu facilita

    1. TuttoVolume ha detto:

      Rosario per questo puoi usare la funzione Cartelle Condivise, delle speciali cartelle dove i file presenti vengono automaticamente inviati ai contatti.

Rispondi