Vai al contenuto

Live search lancia Big Snap,nuovo motore di ricerca Microsoft


Nella quasi totale indifferenza,ieri Microsoft ha lanciato un nuovo motore di ricerca,che affiancerà Live search,ma che ha delle caratteristiche particolari.Infatti il motore Big Snap Search permette di vincere dei premi effettuando le normali ricerche,i premi sono messi in palio dalla Virgin,ogni giorno ci si può aggiudicare dei biglietti aerei con una estrazione che avverrà il 3 marzo per vincere un viaggio completo.Per adesso non so dirvi di più perche non si trovano molte notizie al riguardo,anche nella pagina principale del motore non vi è nessuna guida.Già in passato vi parlai di un motore di ricerca che vi faceva vincere premi come Ipod e console,potete trovare spiegazioni leggendo il post.

3 commenti su “Live search lancia Big Snap,nuovo motore di ricerca Microsoft”

  1. Ciao!

    Ieri ho lanciato un’iniziativa sul mio blog che vorrei segnalarti. Ho deciso di regalare ad un mio fortunato lettore il famoso computer da 200 euro con gOS preinstallato!

    Ho deciso di utilizzare i guadagni del mio primo anno di blog per autofinanziare il contest. Per partecipare all’estrazione è infatti necessario avere un blog o un sito nel quale segnalare l’iniziativa:
    http://www.danirevi.it/contest-danirevi-ti-regala-un-computer.html

    Che dici sei dei nostri? L’estrazione sarà in diretta via webcam tra 14 giorni (già mi vergogno ehehe).

    A presto e complimenti per il blog!

    Daniele

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.