La storia dei 5679 soldati caduti in Iraq e Afghanistan raccontata su Google Earth.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Un ingegnere di Google, ha realizzato con Google Earth una mappa dettagliata che raccoglie informazioni e fotografie dei 5679 caduti dall’inizio delle operazioni militari in Afghanistan e Iraq.

La mappa è stata realizzata in occasione del giorno della memoria, che si celebra negli Stati Uniti per commemorare i militari che non hanno fatto ritorno a casa.

google earth oef

Tra le vittime ci sono anche i nostri connazionali morti in Afghanistan, e le informazioni includono il luogo di nascita e quello di morte.

Per vederla, occorre Google Earth 5.0, e il questo file KML.

Via- TGH News.

Leggi anche: Terremoto in Abruzzo: pagina dedicata a news con link per le associazioni che raccolgono fondi, e immagini in alta risoluzione per Google Earth.

2 Comments

  1. […] del Magico Anno di Topolino, anno dedicato ai festeggiamenti del popolare personaggio di Disney, Google Earth aggiunge un nuovo livello per visitare il famoso parco di divertimenti francese Euro Disney, stando comodamente seduti in […]

  2. […] Google Earth, Google Maps e StreetView, anche se duramente contestati dal popolo che tiene in particolar modo alla privacy delle proprie abitazione, già in più occasioni si e rivelato utile per le autorità. […]

Rispondi