iPod in formato gigante.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

ipod_suffle Sempre più mini, il modello dell’iPod più piccolo, il Shuffle, è diventato piccolissimo, tanto da non poterlo dotare nemmeno dei pulsanti per la regolazione del volume, che nell’ultimo modello sono stati posizionati sul cavo degli auricolari.

Jonathan Ive, il progettista artefice di questo, e di tutti gli altri modelli Apple iPod, ha deciso di realizzarne uno in versione gigante, da regalare allo stilista britannico Paul Smith.

large-ipod

Grande più di uno chassis per PC, il MAXI iPod funziona perfettamente, anche se dubito che lo stilista possa mai pensare di portarselo dietro. (via)

One Comment

  1. […] "IPod Nano è il player musicale più popolare del mondo, con oltre 100 milioni di unità vendute," ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple. "E adesso abbiamo aggiunto una videocamera al suo design incredibilmente sottile, senza alcun costo aggiuntivo per l’utente." […]

Rispondi