Vai al contenuto

iPhone 3G S: TV ad.

wwdc-2009-3GS-small(1) Tra le novità più attese del WWDC 09, c’è sicuramente il rilascio del nuovo iPhone 3G S, distribuito dal 17 giugno, con firmware scaricabile gratuitamente per i possessori di iPhone 2G e 3G, mentre che possiede un iPod Touch e vuole aggiornarlo, dovrà sborsare 29 Dollari.

Le caratteristiche ormai circolano già da un bel po’, e parlano di un sistema molto più rapido, e che inoltre abilita il supporto per gli MMS, la registrazione di video con la fotocamera di 3MP, voice control, protocollo bluetooth migliorato e altre novità.

Per il lancio del modello aggiornato, non poteva mancare un nuovo spot che mostri al pubblico le nuove qualità dell’iPhone.

Visto che ci vorrà un bel po’ per vederlo in TV, ecco qui di seguito il video iPhone 3G S ad:

Personalmente non ho mai preso in considerazione l’eventualità di acquistare un iPhone, e credo che nemmeno questo nuovo modello mi affascini più di tanto, anche perché se 2 anni fa era un dispositivo all’avanguardia, ora le altre case si sono date da fare, e hanno sfornato delle novità di tutto rispetto, vedi Nokia N97 in arrivo nelle prossime settimane, quello si che mi solletica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.