Internet Explorer 8 pronto per il download,ecco le novità che troverete

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Microsoft ha reso disponibile,proprio in queste ore,il download del nuovissimo Internet Explorer 8.Ecco alcune delle novità del neonato browser:

Automatic crash recovery:se il browser si blocca all’riavvio si riapriranno di nuovo tutte le finestre chiuse.

Activies:ottima funzione che permetti di inviare un link,una pagina web,un immagine,o una stringa di testo a servizi come Facebook,Digg,o altri servizi senza ricorrere al copia e incolla.

Webslice:una nuova funzionalità che permette di sottoscrivere solo alcuni contenuti di una pagina web.Si comporta esattamente come un feed,avvisandoci quando saranno disponibili eventuali aggiornamenti,della sola sezione da noi sottoscritta.

Favorites bar:La barra dei collegamenti ha subito un rifacimento completo per Internet Explorer 8.E’ stata rinominata in barra Preferiti per consentire agli utenti di accedere facilmente a tutti i contenuti dei siti web preferiti, come link, feed, WebSlices e anchedocumenti Word, Excel e PowerPoint.
Se volete essere tra i primi a provare Internet Explorer 8 Beta,ora potete scaricarlo e installarlo,
se invece volete prima saperne di più,ecco il link con le note di rilascio e tutte le informazioni sul browser.

One Comment

  1. […] 8 RC 1. Per ulteriori informazioni potete leggere la recensione scritta qualche mese fa su Internet Explorer 8 RC1. Inoltre potete anche provare le novità del nuovo browser Microsoft senza installarlo seguendo le […]

Rispondi