Il termine Tweets diventa ufficiale.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

 Tweets-new Anche se tutti lo utilizzano già da tempo per indicare un aggiornamento di stato su Twitter, il termine Tweet, proprio sulla piattaforma sociale più chiacchierata del momento, il vocabolo non era ancora ufficiale.

Ora le cose cambiano, e potete rendervene conto anche voi stessi. Raggiungendo il vostro profilo, ora invece di Updates, per contrassegnare il numero di aggiornamenti inviati sulla rete, è stato inserito il termine Tweets.

  Tweets

Questa è solo una delle prime novità che verranno introdotte entro la settimana, e quindi preparatevi ad un interfaccia completamente rivista di Twitter.

Speriamo solo che cosi come accadde per Facebook, non ci siano rappresaglia da parte di utenti che non apprezzeranno le novità. (via)

One Comment

  1. […] A parte quello che sono riuscito a scorgere nelle prime ore del nuovo layout di Twitter, vi ricordo che anche il link Updates è stato sostituito con Tweets. […]

Rispondi