Il Service Pack 2 per Vista e Windows Server 2008 al vaglio dei beta tester.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Questa settimana il Service Pack 2 per Windows Vista e Windows Server 2008 ha raggiunto un importante pietra miliare nello sviluppo, la Release Candidate (RC). 
Già da ieri, la RC del SP2 per Windows Vista e Windows Server 2008 è disponibile per gli abbonati di MSDN e TechNet che la proveranno prima del rilascio finale. Molto probabilmente entro la fine di marzo anche la Beta pubblica sarà avviata, e chiunque potrà scaricare e installare SP2 RC .

SP2 per Windows Vista e Windows Server 2008 include gli aggiornamenti rilasciati dall’ultimo Service Pack 1, così come il supporto per nuovi tipi di hardware e standard. Il file di installazione che verrà scaricato dagli utenti dal sito Windows Update avrà una dimensione di 45 MB, e il rilascio è previsto entro il secondo trimestre del 2009.

26-02-2009 4.57
Se vi va sul sito Windows Team Blog potete leggere l’intera panoramica dei cambiamenti inclusi nel SP2 Windows Vista e Windows Server 2008.

One Comment

  1. […] scorsa settimana Microsoft ha annunciato la Release Candidate (RC) per Windows Vista e Windows Server 2008 Service Pack 2. Come sempre in questi casi, inizialmente il download è disponibile solo per pochi Beta Tester, in […]

Rispondi