Il Service Pack 2 per Office 2007 verrà rilasciato questo mese.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Fino ad oggi si sapeva che l’SP2 per Office 2007 sarebbe stato rilasciato nel corso del primo semestre del 2009, ma ora arriva una notizia che anticipa la data, indicando che l’aggiornamento verrà visualizzato in Windows Update, prima della fine del mese di aprile.

Questo service pack aggiungerà il supporto per il formato ODF (Open Document Format) utilizzato da OpenOffice.org, e inoltre sarà possibile anche salvare i documenti in PDF, quindi non avremo più bisogno di plugin aggiuntivi.

Tuttavia, anche se con l’SP2 di Office 2007 potremo creare file PDF, non sarà possibile aprirli, quindi, per questo scopo dovremo continuare a utilizzare Adobe Reader (disponibile anche in versione Lite), o un alternativa più leggera.

One Comment

  1. […] miglioramenti e correzioni. Cosi come abbiamo visto nel precedente articolo in cui illustravo la Relase Candidate dell’SP2 per Office 2007, l’update aggiunge il supporto per i formati Open Document in Word (. Odt), Excel (. Ods) e […]

Rispondi