Il Googlefonino ora anche in Italia, sarà la TIM da domani a commercializzare il G1 HTC Dream.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

La novità riguarda solo noi Europei, e non perché siamo “speciali” ma soltanto perché oltre oceano è in commercio già da tempo. Htc Dream arriverà in Italia da domani. L’operatore telefonico che ha da poco annunciato l’arrivo in esclusiva dello smartphone HTC Dream, è la TIM. Il G1, dotato del sistema operativo Android, verrà venduto in cinque differenti piani tariffari da 0 a 199 Euro, se invece non volete sottoscrivere nessun tipo di contratto, potete acquistarlo a prezzo pieno per 429 Euro.

La novità nel mio caso arriva come si suol dire, “ a fagiuolo”, in quanto visto che il mio cellulare sta’ cominciando a perder colpi, di sicuro nelle prossime settimane dovrò comprarne uno nuovo. Giusto il tempo per dare un occhiata più da vicino a questo terminale con sistema made in Google.

Staremo a vedere se il "GPhone" riuscirà a combattere alla pari con l’iPhone di Apple, e se il pubblico lo accoglierà cosi come fece quando arrivo il dispositivo della Mela, con i negozi presi d’assalto.

2 Comments

  1. […] permette di collegarsi a internet e usare tutte le funzioni di Facebook, Live Messenger, Skype, Google, YouTube ecc, oltre ad essere dotato di una fotocamere da 3.2 MP di tutto rispetto con zoom […]

  2. […] Di certo avrete sentito parlare di Android, il sistema operativo mobile Open Source targato Google, conosciuto anche come Googlefonino da poco sbarcato anche in Italia nei terminali HTC. […]

Rispondi