Vai al contenuto

Il giuramento di Barak Obama in diretta streaming

Se volete assistere all’evento che inchioderà allo schermo milioni di persone in tutto il mondo, ma non solo, perché anche li a Washington milioni (si pensa fino a 4 milioni) di persone andranno ad assistere al giuramento del nuovo e primo presidente di colore Barak Obama.

Per seguire l’evento in diretta streaming basta collegarvi sulla pagina che state leggendo dalle 17:00 in poi di martedì 20 gennaio.

Entrambi i player possono essere visti a schermo pieno, basta cliccare con il pulsante destro nella finestra del player, che trasmette le immagini della BBC, e scegliere la voce Zoom/Schermo Intero. Il secondo player trasmette invece il canale Rai News 24, e per ascoltare bisogna semplicemente alzare il volume.

Se vi va su project.nytimes si possono vedere in dettaglio le strade che saranno attraversate dalla parata.

Argomenti Correlati:

1 commento su “Il giuramento di Barak Obama in diretta streaming”

  1. Ho ascoltato il suo discorso e credo ci sia stato tutto lo spessore, la serietà, l’umiltà e la tensione di dovere. E’ stato semplice e lineare, emozionato ed emozionante.
    La storia fprse è a un giro di boa e lo spero vivamente. Ma non ingenuamente, non dobbiamoc redere che Dio sia sceso nuovamente in terra… è un uomo e trattiamolo da tale…
    Sono riuscito a trascrivere una piccola parte del suo discorso:
    http://riciardengo.blogspot.com/2009/01/sarete-giudicati-per-ci-che-costruite-e.html

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.