Il giuramento di Barak Obama in diretta streaming

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Se volete assistere all’evento che inchioderà allo schermo milioni di persone in tutto il mondo, ma non solo, perché anche li a Washington milioni (si pensa fino a 4 milioni) di persone andranno ad assistere al giuramento del nuovo e primo presidente di colore Barak Obama.

Per seguire l’evento in diretta streaming basta collegarvi sulla pagina che state leggendo dalle 17:00 in poi di martedì 20 gennaio.

Entrambi i player possono essere visti a schermo pieno, basta cliccare con il pulsante destro nella finestra del player, che trasmette le immagini della BBC, e scegliere la voce Zoom/Schermo Intero. Il secondo player trasmette invece il canale Rai News 24, e per ascoltare bisogna semplicemente alzare il volume.

Se vi va su project.nytimes si possono vedere in dettaglio le strade che saranno attraversate dalla parata.

Argomenti Correlati:

One Comment

  1. Riccardo ha detto:

    Ho ascoltato il suo discorso e credo ci sia stato tutto lo spessore, la serietà, l’umiltà e la tensione di dovere. E’ stato semplice e lineare, emozionato ed emozionante.
    La storia fprse è a un giro di boa e lo spero vivamente. Ma non ingenuamente, non dobbiamoc redere che Dio sia sceso nuovamente in terra… è un uomo e trattiamolo da tale…
    Sono riuscito a trascrivere una piccola parte del suo discorso:
    http://riciardengo.blogspot.com/2009/01/sarete-giudicati-per-ci-che-costruite-e.html

Rispondi