Vai al contenuto

I temi Gmail sono ora disponibili.

128 Aggiorni il post di ieri rigurdante i temi ufficiali per la casella webmail di Gmail. Ieri vi dissi che non era ancora possibile personalizzare la propria casella Gmail, e che a breve sarebbe stato possibile. Ebbene sono stato di parola, o meglio Big G è stato di parola, perchè ora con un comunicato Google Italia Blog annuncia la disponibilità di scegliere un tema per rendere più simpatica e colorata la vostra casella Gmail:

Tempo fa alcuni appassionati di Gmail hanno sviluppato delle estensioni "non ufficiali" per aggiungere un po’ di colore alla propria casella di posta, anche se questa funzione di personalizzazione non era ancora inclusa tra quelle disponibili….almeno fino ad oggi 😉
Ora accedendo alla scheda "Temi", nelle "Impostazioni" con un semplice clic potrete personalizzare la vostra casella di posta Gmail usando uno dei numerosi temi creati per l’occasione: montagne, spiagge, paesaggi naturali, cartoons e temi che cambiano con il trascorrere delle ore (come per iGoogle) per tenervi compagnia nel corso della giornata.
Tra le altre cose abbiamo fatto anche un piccolo ritocco al consueto aspetto di Gmail per renderlo più ordinato. Potreste notare delle piccole modifiche qua e là e qualche colore in più.

 

Io ho scelto Oceano Estivo, e voi?

Argomenti Correlati:

Google SkechtUp 7: crea modelli 3D con il software gratuito made in Google.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.