I am a PC Girl: gruppo su Facebook dedicato a Lauren, protagonista dell’ultimo spot Microsoft

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

n63071488236_1061 Ricorderete il post di qualche giorno fa, dove ho pubblicato il video che mostrava una ragazza alle prese con l’acquisto di un nuovo computer, spendendo un massimo di 100o Dollari. Il video promuove una campagna Microsoft, che punta alla convenienza di un PC Windows, al confrontato con un Mac Apple.

Ora non so quanti utenti acquisteranno un nuovo PC solamente per aver visto lo spot, ma so di certo che la ragazza ripresa diventerà famosa. E’ già attivo infatti il gruppo su Facebook (e dove se no), che raccoglie tutti i fan della ragazza soprannominata I am a PC Girl.

Lauren, questo è il vero nome della ragazza, è di Los Angeles e ha già inviato un messaggio ai suoi primi 41 membri registrati.

Gruppo Lauren Fan Club.

One Comment

  1. […] scorsa volta vedemmo, Lauren, una giovane donna che ora vanta anche una schiera di fan su Facebook, alle prese con l’acquisto di un computer e un budget di 1000 […]

Rispondi