Hulu vuole espandere la sua Internet TV in altri paesi.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

images Negli Stati Uniti Hulu è uno dei pochi portali video in grado di competere con YouTube, questo è dovuto alla vasta scelta di programmazioni disponibili e ai rapporti stretti con alcune importanti aziende come NBC e FOX, ultima in ordine di tempo la Disney.

In futuro lo scenario potrebbe cambiare, in quanto Andy Forssell, senior VP di Hulu, ha annunciato che in corso ci sono trattative per espandere il servizio di Internet TV in altri paesi. Un primo passo allo sbarco anche oltreoceano di Hulu, lo è la volontà di ottenere i diritti su alcuni contenuti della Endemol Britannica, e il permesso di trasmetterli anche negli Stati Uniti.

Hulu internet tv

Non vi è alcuna notizia su quando il piano di internazionalizzazione della Hulu sarà attuato, o quali saranno i paesi interessati, ma il 49% della quota di Endemol appartenente al gruppo Mediaset, lascia ben sperare nell’arrivo del portale anche qui in Italia. (via)

Leggi anche: ICTV, web TV tutta italiana dedicata all’informatica e al web.

One Comment

  1. […] [fonte] The Hulu presto in Italia ? by Luca Palli, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 3.0 Unported License. Hulu, Italia, Italiano, Mediaset […]

Rispondi