Google2Go:suite con tutte le applicazioni Google mobile.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.


Sono tanti i servizi Google che sono ottimizzati per i browser web dei telefoni cellulari come il lettore di RSS,e il client e-mail.Ma Google non ha ancora rilasciato una vera suite che contiene tutte le applicazioni come invece ha fatto Yahoo! con la versione mobile delle sue applicazioni per mobile chiamata Yahoo! Go.Bryan Burkholder uno sviluppatore ha deciso di mettere insieme tutti i servizi Google in un unico pacchetto.Si chiama Google2Go.

L’applicazione racchiude quasi tutti i servizi di telefonia mobile di Google, tra cui:

* Google web,immagini,e la ricerca locale
* Gmail
* Google Calendar
* Google Reader
* Google Docs
* Picasa
* Google News
* Google notes

In più c’è anche il supporto per Amazon,eBay,Weather.com,Wikipedia,e Dictionary.com. Per poter funzionare Google2Go richiede Windows Mobile 6 Professional con touchscreen, ma Burkholder dice che aggiungerà il supporto per altri dispositivi presto.
Via-The tech turf

One Comment

  1. […] delle più utili funzioni disponibili in Gmail Mobile, è la capacità di comporre un messaggio anche quando non si dispone di una connessione a […]

Rispondi