Vai al contenuto

Google Store: vetrina on-line dove acquistare diversi articoli made in Google.

Volete acquistare qualche simpatico gadget made in Google? Da oggi sarà possibile farlo direttamente in Google Store.

Google Store non è altro che un negozio on-line dove possono essere acquistati articoli di vario genere, perlopiù si tratta di gadget firmati con il logo di Google.

Gli articoli riguardano abbigliamento con magliette, cappellini e T-Shirt, sia per uomo che per donna e bambino, materiali di ufficio come penne,  agende e borse per laptop. Nella categoria accessori troviamo lampade Lava lamp, tazze, cronometri, adesivi, e custodia per cellulari, mentre in quella Fun, potremo acquistare Yo-Yo, cubi di Rubrik, lego, frisbye e puzzle, tutti rigorosamente con il marchio Google ben in vista.

Nel sito è presente anche una categoria dedicata agli articoli Eco-Friendly, e una riservata ai Software, dove si potranno scaricare gratuitamente tutte le applicazioni Google più famose partendo da Picasa a Google Earth e GTalk. Sembra strano, ma nella lista non è presente il browser Chrome.

Anche se i prezzi sono espressi in Dollari, le consegne vengono effettuate in tutto il mondo, la sicurezza dei pagamenti è assicurata dal servizio Google Checkout.

Ho acquistato un T-Shirt, appena mi arriva ve la faccio vedere.

Link: Google Store

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.