Google Maps viene migliorato e reso più facile da consultare.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google Maps Se non fosse stato per l’annuncio pubblicato sul blog ufficiale, molto probabilmente non ci si sarebbe nemmeno accorti dei miglioramenti visivi che il team di Google Maps ha apportato alle visuali Mappa e Terreno per rendere le mappe più semplici da visionare.

Ora le strade sono più strette, con un miglior contrasto tra il testo e il resto della mappa, e i colori che non sono in conflitto con il traffico e le altre sovrapposizioni. Questi cambiamenti permettono inoltre di vedere i dettagli stradali anche da un livello di zoom più lontano dal suolo. 

Google Mpas Londra

I cambiamenti in alcune zone sono più evidenti, mentre in altre lo sono meno. Per esempio, la linea della metropolitana di Pechino è ora contrassegnato con colori che corrispondono alla mappa locale della metropolitana e delle linee ferroviarie di Londra.

Google Maps Pechino

Per apprezzare in modo più chiaro i miglioramenti visivi, date un’occhiata ad alcuni esempi postati sul blog di Google Maps.

One Comment

Rispondi