Disponibile Google Earth mobile per smartphone Android.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google_Earth_Mobile_Android Quando Google annunciò Nexus One, mostrò anche una versione di Google Earth per Android, che fino ad oggi però non era ancora disponibile nell’Android Market.

Oggi Google ha finalmente rilasciato la versione mobile di Google Earth per la piattaforma Android rendendola disponibile gratuitamente sul sito Google Mobile oltre che nello store Android Market.

Se vi state precipitando per scaricarla, frenate, Google Earth per Android supporta solo i dispositivi che eseguono l’ultima versione del sistema operativo, e almeno fino al mese prossimo, sono ancora pochi i terminali che montano Andoird 2.1 conosciuto anche come Eclair.

Google Earth per Android, offre le stesse caratteristiche della versione Desktop permettendo agli utenti di visualizzare immagini satellitari e abilitare i livelli per ottenere numerose informazioni aggiuntive sulla località visualizzate.

Google_Earth_Mobile_Android_iPhone

Il programma supporta gli schermi multi-touch permettendo di zoomare sulle mappe molto rapidamente, ed offre la medesima caratteristica Search by voice di Google Search Mobile per eseguire una ricerca pronunciando la località.

Per scaricare Google Earth Mobile, tra l’altro disponibile anche per iPhone, puntate il browser mobile alla pagina m.google.com/earth

One Comment

  1. […] dall’archivio storico di un determinato luogo.Quando si esegue lo zoom su un determinato luogo in Google Earth, comparirà l’icona di un orologio e la data della prima foto storica del luogo. Cliccando […]

Rispondi