Google Chrome 2.0: nuova versione rigorosamente beta, del browser di Google.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Google Chrome è appena uscito dalla fase beta, ed è stata subito lanciata una nuova versione. Il nuovo Google Chrome 2.0, vanta numerose correzioni e caratteristiche aggiornate.

Vi è stato incluso il supporto per gli script utente(Greasemonkey), commutazione rapida del profilo, l’auto completamento, l’auto scroll con il tasto centrale del mouse e lo zoom a tutto schermo.

760 Per scaricare questa nuova versione ci si dovrà iscrivere al Google Chrome Channel Chooser.

Se non avete ancora provato il browser di BigG, la versione portable senza installazione di Chrome, potrebbe darvi la possibilità di dargli un occhiatina.

Via- Google Operating System.

Argomenti Correlati:

One Comment

  1. […] Google Chrome, come la maggior parte dei browser Web, fornisce i mezzi per memorizzare i dati di login, cosi da poter accedere più velocemente ai siti web già visitati, e non dover reinserire ogni volta la password. Per un qualsiasi motivo potrebbe essere necessario recuperare le password salvate, cosi da poterle riutilizzare in un altro browser o computer, oppure anche per crearne un backup. […]

Rispondi