L’algoritmo Caffeine è pronto per essere adottato da Google Search.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

Caffeine Google Caffeine, è il nome in codice che gli sviluppatori del motore di ricerca Google hanno dato al nuovo algoritmo che dovrà sostituire quello attuale fornendo risultati in maniera molto più rapida.

La versione del motore di ricerca che adopera Caffeine, è già in fase di test da diverso tempo, e chi lo volesse può provarlo senza problemi utilizzandolo dalla pagina di test, oppure installandolo come motore di ricerca nel proprio browser.

Ora sembra che dopo tutti questi mesi di test, Caffeine stia per essere integrato in tutti i datacanter di Google e adottato per il motore di ricerche ufficiale.

Oltre a fornire i risultati più velocemente, Caffeine darà priorità alle notizie, relegando le pagine e i risultati del web sociale in una posizione di minor rilievo.

Caffeine verrà rilasciato progressivamente, ma sarà difficile capire quando il motore di ricerca lo sta adottando, visto che apparentemente non si noterà nessuna differenza.

One Comment

  1. Giovanni ha detto:

    io segnalo anche http://www.cerca.tk puoi cercare contemporaneamente in più motori di 15 motori ricerca. GRATIS! Provate!
    Ciao e Grazie

Rispondi