Google annuncia Chrome OS solo per silurare Microsoft che lunedì svelerà un importante novità.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

20090328_chrome_oem Dopo averlo fatto con Wave, ancora una volta Google tenta di eclissare Microsoft annunciando qualcosa che forse è ancora tutta da sviluppare.

Sembra infatti che le improvvise dichiarazioni riguardanti Google Chrome OS, siano state solo una mossa strategica per attirare l’attenzione dei media, e distogliere l’interesse per un importante novità riguardante Microsoft, che secondo alcuni rumors, lunedì dovrebbe annunciare Gazzelle, un browser che si pone obbiettivi molto simili a quelli prefissati da Google per il progetto Chrome OS, mentre secondo altri si tratterà solo dell’annuncio di una nuova versione web di Office.

scoblems

Fatto sta che il settore Marketing di Google ha dimostrato di saper lavorare molto meglio della controparte di Redmond, riuscita a farsi fregare l’attenzione del pubblico in occasione del lancio di Bing, e attirando non poche critiche per la chiacchierata pubblicità vomitevole di Internet Explorer 8.

Photo Credit- OneComics.

5 Comments

  1. quindi potrebbe essere solo vaporware? un annuncio fatto solo per distogliere l’attenzione da ms? 😛

  2. TuttoVolume ha detto:

    Ale non mereavigliarti, Google in precedenza lo ha gia fatto.

  3. […] Oltre agli screenshot, trapelate anche alcune caratteristiche del sistema Google Chroma OS: […]

  4. […] giunta da Redmond nelle ultime ora, il colpo di scena di cui si parlava la settimana scorsa, che Google ha tentato di eclissare con il suo Chrome OS, riguarda cosi come intuito, il nuovo Office in versione […]

  5. […] Google vuole estendere il suo dominio al di fuori del web, Microsoft lavora già da tempo ad ampliare la […]

Rispondi