In sordina Google acquista PDFMeNot.com.

Il contenuto è stato pubblicato oltre 360 giorni fa. Informazioni, collegamenti e elementi presenti nell’articolo potrebbero non essere aggiornati/raggiungibili.

PDFMeNOT PDFMeNot era un visualizzatore online per documenti PDF con cui si potevano aprire o linkare file PDF per consultarli senza installare alcun programma desktop.

Parlo al passato perché sembra che Google si sia impossessato anche di questo servizio, comprendo sia l’applicazione che il dominio.

Provando a raggiungere il sito pdfmenot.com, si viene reindirizzati alla pagina docs.google.com/viewer, servizio simile inaugurato da Google qualche mese fa, che come PDFMeNot permette di aprire documenti PDF (oltre a PPT e Tiff) nel browser.

L’acquisizione, avvenuta in sordina, stando ai record whois,  sembra essere stata conclusa da BigG l’8 febbraio scorso, e visto che il gigante del web era già in possesso di uno strumento simile, l’unico motivo che giustifichi la spesa potrebbe essere quella della tecnologia usata da PDFMeNot, che al contrario del Visualizzatore di Google Docs, converte i documenti in SWF (Flash) al posto dell’HTML.

(via – Labnol)

One Comment

  1. obtain kansas arrest records ha detto:

    I ggot this web site from my friend who told me regarding this web page and at the moment this time I amm browsxing this
    web page and reading very informative articles at this place.

Rispondi