Vai al contenuto

Inaugurata la gallery delle estensioni di Google Chrome.

Gallery Estensioni Google Chrome Da poche ore è stata finalmente aperta al pubblico la galleria delle estensioni per il browser Google Chrome.

L’accesso alla gallery è possibile direttamente dalla pagina Nuova scheda, o raggiungendo l’indirizzo https://chrome.google.com/extensions.

A differenza delle estensioni di Firefox, la gallery di Chrome non dispone delle categorie, e le uniche catalogazioni sono per popolarità, numero di voti o aggiunte di recente.

Google Chrome Gallery Estensioni

Tra quelle più utilizzate spuntano; Google Mail Checker, RSS Subscriptions, Google Translate, AdThwart e Xmarks.

Nella pagina dei dettagli delle estensioni, oltre alla descrizione sono presenti anche alcuni screenshot, i link per la pagina sul sito dello sviluppatore, i commenti e i voti degli utenti, oltre ovviamente al pulsante per installarla.

Dettagli estensioni Google Chrome

Il numero di estensioni disponibili è già piuttosto consistente, ed anche se non si avvicina a quello di Firefox, ci sono plugin per ogni genere di funzione. Inoltre, visto che installare o disinstallare un estensione in Chrome non richiede nemmeno il riavvio del browser, siamo liberi di provare con molta facilità tutte quelle che preferiamo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.